A pochi giorni dall’impegno organizzativo del 15° Memorial Pezzi, continuano ad arrivare risultati sportivi. Nono l’Allievo Lorenzo Dalmonte, tra gli Esordienti sesta Francesca Montefiori e sesto Riccardo Tinelli, mentre nei Giovanissimi vince Alessia Patuelli e Giuseppe Graziano è quarto.
A pochi giorni dall’impegno organizzativo del 15° Memorial Luciano Pezzi per la categoria Allievi, la Ciclistica Santerno Fabbi Imola continua a raccogliere risultati sportivi con i suoi ragazzi e ragazze.
Tra gli Allievi (15-16 anni), impegnati domenica 15 settembre a Pianoro (Bo), il gruppo si è presentato compatto alla salita finale e Lorenzo Dalmonte è riuscito a raccogliere un buon 9° posto, mentre Massimiliano Borghi ha chiuso tra i primi venti. I sei Allievi della Ciclistica Santerno Fabbi Imola cercheranno di ottenere un buon risultato domenica 22 settembre a Dozza nel Memorial Luciano Pezzi, gara di casa organizzata dalla società gialloverde e dalla Fondazione Luciano Pezzi, con partenza dalla sede della Mercatone Uno a Imola e arrivo sul suggestivo pavè del centro di Dozza.
Tra gli Esordienti (13-14 anni), che hanno corso a Sant’Agata sul Santerno (Ra), i gialloverdi sono stati protagonisti. Nei secondo anno, Riccardo Tinelli è stato in fuga a lungo prima del ricongiungimento ma, in volata, ha trovato comunque le energie per portare a casa il 6° posto; nei primo anno, Mario Riggi si è messo in luce con un tentativo di fuga e alla fine ha chiuso al 15° posto.
La Donna Esordiente Francesca Montefiori era impegnata in Veneto con una selezione emiliano romagnola e, dopo una corsa attenta nelle posizioni di testa, ha chiuso al 6° posto in volata.
I Giovanissimi hanno corso a Lugo (Ra), con Alessia Patuelli (G5) vincitrice tra le femmine e sesta assoluta. Giuseppe Graziano, dopo una gara tutta in fuga tra i G6, ha chiuso al 4° posto, mentre Samuele Lanzoni (G4) e Daniel Bartolini (G4) hanno chiuso rispettivamente all’8° e al 9° posto.