Alessia Patuelli ha chiuso con una vittoria la stagione agonistica 2013, mentre Emma Gardi è arrivata seconda e Lorenzo Conti quinto. Ottavo Filippo Fiorini tra gli Allievi, che domenica prossima chiuderanno l’annata con la classica Lugo-San Marino.
Ultime vittorie per i Giovanissimi della Ciclistica Santerno Fabbi Imola, che oggi (domenica 29 settembre) hanno chiuso la loro stagione agonistica 2013, così come gli Esordienti. La stagione della società gialloverde terminerà domenica prossima con la classica gara in linea Lugo-San Marino.
Tra i Giovanissimi (7-12 anni), a Sant’Agata sul Santerno (Ra), ha vinto ancora la G5 Alessia Patuelli. Sul podio anche la G6 Emma Gardi, seconda, mentre il G6 Lorenzo Conti ha chiuso al quinto posto. Tra i primi dieci anche il G6 Giuseppe Graziano (sesto), il G4 Samuele Lanzoni (settimo) e il G4 Daniel Bartolini (ottavo).
Tra gli Allievi (15-16 anni), impegnati a Maranello (Mo), Filippo Fiorini (nella foto sotto) ha ottenuto l’ottavo posto sotto la pioggia.
Negli Esordienti (13-14 anni), che hanno corso a Osimo (An), Nicola Gardi ha chiuso al 14° posto in una corsa segnata dalla forte pioggia; mentre Francesca Montefiori e Riccardo Tinelli sono stati tagliati fuori da due cadute.