Si è chiusa domenica 6 ottobre con la partecipazione alla Lugo – San Marino degli Allievi (15-16 anni) la stagione agonistica 2013 della Ciclistica Santerno Fabbi Imola. Tutti i gialloverdi hanno terminato la corsa, a parte Samuele Ceroni messo ko da una caduta (senza conseguenze fisiche), e si sono resi protagonisti dei traguardi volanti in pianura con il primo posto assoluto nella classifica TV a punteggio a squadre, grazie alle volate di Matteo Mantellini.
Tutti e cinque gli Allievi di secondo anno, Matteo Mantellini, Filippo Fiorini, Massimiliano Samorè, Lorenzo Dalmonte e Massimiliano Borghi, saranno impegnati nel 2014 come Juniores nel team Italia Nuova – Borgo Panigale.
“Grazie ragazzi per questi anni passati così velocemente alla Ciclistica Santerno Fabbi Imola (per alcuni sono stati addirittura otto anni). In bocca al lupo per la nuova avventura! Per ora un po’ di meritato riposo” queste le parole di Luca Martelli, presidente della Ciclistica Santerno Fabbi Imola, al termine della prestigiosa corsa in linea che ha chiuso la stagione 2013.
L’appuntamento è per il 2014, quando la Ciclistica Santerno Fabbi Imola allestirà nuovamente le formazioni Giovanissimi (7-12 anni), Esordienti (13-14 anni) e Allievi (15-16 anni).
-
Info | News
- 28° GP Fabbi Imola, all’Autodromo di Imola due giornate di ciclismo per tutti con quasi 1.000 iscritti
- Più di 400 atleti iscritti al primo giorno del 28° Gp Fabbi Imola, una giornata di integrazione tra Giovanissimi e paraciclismo
- 28° Gp Fabbi Imola – 27 e 28 luglio in Autodromo
- 26 Maggio: Gimcana-Bici da Corsa-MTB-Sicurezza Stradale a Imola Charity Bike in Autodromo
- 25 Maggio: Pedalata Ecologica a Toscanella con le scuole
CERCA