La Santerno Fabbi si rimette in sella

Domenica 26 gennaio alle ore 12.30, al centro sociale “La Stalla”, l’annuale festa della Ciclistica Santerno Fabbi Imola, pronta ai nastri di partenza della nuova stagione. Si ripercorre l’entusiasmante 2013 e si pensa già al 2014, presentando ragazzi e ragazze in organico e le attività in programma.

E’ stato un 2013 ad altissimo livello per la Ciclistica Santerno Fabbi Imola, sia in campo agonistico che organizzativo. Ma ora è tutto pronto per un 2014 che la società gialloverde vuole vivere con lo stesso entusiasmo e con lo stesso impegno.
E così il pranzo in programma domenica 26 gennaio 2014 alle ore 12.30, al centro sociale “La Stalla” in via Serraglio a Imola, sarà l’occasione per festeggiare l’intensa attività sportiva del 2013, che ha dato grandi soddisfazioni, e per presentare chi vestirà la casacca gialloverde nel 2014.
Ragazzi e ragazze, le istituzioni, i dirigenti, gli sponsor e gli amici della Ciclistica Santerno Fabbi Imola: tutti presenti alla giornata di festa, durante la quale verranno premiati tutti gli atleti e le atlete della Ciclistica Santerno Fabbi. Non mancheranno i consueti video riassuntivi dell’annata 2013.

Il 2013 ci ha dato grandi soddisfazioni su tutti i fronti – spiega il presidente della Ciclistica Santerno Fabbi Imola, Luca Martelli –. Abbiamo messo in bici oltre 40 cicliste e ciclisti, partecipato a oltre 90 gare sul territorio e raccolto tanti piazzamenti e più di 30 vittorie. Anche dal punto di vista organizzativo, il 18° Gp Fabbi Imola (due giorni all’autodromo che ha visto 1.000 ciclisti in gara) e il 15° Memorial Luciano Pezzi (gara in linea da Imola a Dozza per Allievi che ha fatto il pieno di iscritti) rappresentano un fiore all’occhiello nel panorama regionale e nazionale in ambito ciclistico giovanile.
Questa occasione di festa ci consente di ringraziare tutti coloro che ci supportano in questa intensa attività di volontariato e di presentare i programmi, altrettanto intensi, per il 2014“.

Anche nel 2014 la società giovanile imolese, nata nel 1995 grazie all’impegno di Ilario Rossi e presieduta oggi da Luca Martelli, proseguirà nel suo impegno per i giovani con l’obiettivo di consentire ai ragazzi e alle ragazze del territorio imolese e limitrofo di provare in sicurezza l’esperienza della bici da corsa e delle gare ciclistiche giovanili come momento di aggregazione e di crescita personale, con un occhio di riguardo alla scuola.

This entry was posted in Notizie Istituzionali. Bookmark the permalink.

Comments are closed.