Al via con il raduno di autofinanziamento e una gimcana per bambini

Sabato 22 febbraio 2014, dalle 8.30 alle 15, raduno cicloturistico “Spaghetti House” al Caffè Area 51 in via Fanin a Imola. Ci sarà anche una gimcana per bambini e bambine tra i 7 e i 12 anni. Nel 2013 i partecipanti erano stati più di 1.000. Dalle 10 alle 14.30, spaghetti per tutti i cicloturisti iscritti.

Mentre i ragazzi e le ragazze che vestiranno i colori gialloverdi nel 2014 si stanno allenando in vista delle prime gare della stagione, prende il via l’attività organizzativa della Ciclistica Santerno Fabbi Imola.
La società sportiva giovanile imolese organizza sabato 22 febbraio 2014, dalle ore 8.30 alle 15, il raduno cicloturistico “Spaghetti House” in via Fanin 5 a Imola.
Il Caffè Pasticceria Area 51 ospiterà il ritrovo per le iscrizioni a un evento che già nel 2013, alla prima edizione, ha fatto segnare un’ottima partecipazione con oltre 1.000 iscritti.
Nel corso della giornata la Ciclistica Santerno Fabbi Imola proporrà anche una gimcana promozionale per bambini e bambine tra i 7 e i 12 anni, per consentire loro di provare una bicicletta da corsa gratuitamente e in assoluta sicurezza.

E’ il primo appuntamento di quella che sarà una lunga stagione organizzativa – spiega Luca Martelli, presidente della Ciclistica Santerno Fabbi Imola –. Il nostro obiettivo principale è quello di far divertire i ragazzi e le ragazze attraverso la pratica del ciclismo, uno sport formativo che insegna valori essenziali per la crescita di un individuo, come la costanza e la disciplina. Ringraziamo sponsor, collaboratori volontari e amici della società che contribuiscono all’organizzazione di questo cicloraduno di autofinanziamento“.
L’incasso dell’iniziativa, infatti, andrà a sostegno dell’attività ciclistica giovanile.
L’iscrizione, per tutti i tesserati Uisp, è a offerta libera; dalle ore 10 alle ore 14.30 saranno disponibili degli assaggi di spaghetti per tutti i partecipanti.

This entry was posted in Notizie Istituzionali, Promozionale. Bookmark the permalink.

Comments are closed.