Buona partecipazione al raduno cicloturistico “Spaghetti House” organizzato sabato 22 febbraio dalla Ciclistica Santerno Fabbi Imola. L’incasso dell’iniziativa andrà a sostegno dell’attività ciclistica giovanile.
I cicloturisti del Circondario imolese (e non solo) hanno risposto in massa all’invito della Ciclistica Santerno Fabbi Imola, presentandosi numerosi al raduno “Spaghetti House” organizzato sabato 22 febbraio in via Fanin a Imola, davanti al Caffè Pasticceria Area 51.
Il primo impegno organizzativo nel 2014 della società ciclistica giovanile non è stato fermato dal tempo incerto che ha riservato sole, pioggia e grandine nel corso dello stesso giorno.
I cicloturisti hanno aderito numerosi all’iniziativa, desiderosi di salire in sella ma anche, forse, attratti dagli spaghetti e dall’intento della manifestazione: l’incasso andrà a sostegno dell’attività ciclistica giovanile.
“Siamo soddisfatti dell’iniziativa – spiega Luca Martelli, presidente della Ciclistica Santerno Fabbi Imola -. Ringraziamo Spaghetti House e Area 51 che ci hanno ospitati, oltre agli sponsor e ai volontari che continuamente ci garantiscono un sostegno fondamentale per continuare a fare in modo che i bambini e le bambine possano avvicinarsi alla bicicletta divertendosi e in totale sicurezza“.
Anche in occasione del raduno cicloturistico, infatti, la Ciclistica Santerno Fabbi Imola ha allestito (in zona iscrizione) una gimcana promozionale per bambini e bambine tra i 7 e i 12 anni, con l’obiettivo di dare loro la possibilità di provare una bicicletta da corsa.