Il cicloturismo a sostegno del ciclismo giovanile

Buona partecipazione al raduno cicloturistico “Spaghetti House” organizzato sabato 22 febbraio dalla Ciclistica Santerno Fabbi Imola. L’incasso dell’iniziativa andrà a sostegno dell’attività ciclistica giovanile.

Raduno Spaghetti House - Ciclistica Santerno 2014I cicloturisti del Circondario imolese (e non solo) hanno risposto in massa all’invito della Ciclistica Santerno Fabbi Imola, presentandosi numerosi al raduno “Spaghetti House” organizzato sabato 22 febbraio in via Fanin a Imola, davanti al Caffè Pasticceria Area 51.
Il primo impegno organizzativo nel 2014 della società ciclistica giovanile non è stato fermato dal tempo incerto che ha riservato sole, pioggia e grandine nel corso dello stesso giorno.
I cicloturisti hanno aderito numerosi all’iniziativa, desiderosi di salire in sella ma anche, forse, attratti dagli spaghetti e dall’intento della manifestazione: l’incasso andrà a sostegno dell’attività ciclistica giovanile.
Siamo soddisfatti dell’iniziativa – spiega Luca Martelli, presidente della Ciclistica Santerno Fabbi Imola -. Ringraziamo Spaghetti House e Area 51 che ci hanno ospitati, oltre agli sponsor e ai volontari che continuamente ci garantiscono un sostegno fondamentale per continuare a fare in modo che i bambini e le bambine possano avvicinarsi alla bicicletta divertendosi e in totale sicurezza“.
Anche in occasione del raduno cicloturistico, infatti, la Ciclistica Santerno Fabbi Imola ha allestito (in zona iscrizione) una gimcana promozionale per bambini e bambine tra i 7 e i 12 anni, con l’obiettivo di dare loro la possibilità di provare una bicicletta da corsa.

Raduno Spaghetti House - Ciclistica Santerno 2014 (1)

This entry was posted in Notizie Istituzionali, Promozionale. Bookmark the permalink.

Comments are closed.