Buoni risultati nel week-end per la Ciclistica Santerno Fabbi Imola, che si è messa in evidenza in particolare con gli Esordienti (13-14 anni): domenica 22 giugno hanno corso a Monteveglio (Bo) piazzandosi al settimo posto tra i primo anno con Giuseppe Graziano (12° Lorenzo Conti, 15° Davide Pinardi), mentre tra i secondo anno Alfonso Josè Bandini Gonzalez è arrivato 15°.
Nessun piazzamento per gli Allievi (15-16 anni) alla Tre Monti Race, da Massa Lombarda al circuito dei Tre Monti a Imola, mentre i Giovanissimi erano impegnati sabato 21 giugno al Meeting provinciale di Bologna a Pianoro, dove Luigi Castellari (G5) e Alessia Patuelli (G6) hanno vinto nelle rispettive categorie; sesto posto per Filippo Bacchilega (G5) e per Riccardo Farina (G4). I Giovanissimi gialloverdi avevano partecipato anche a una gara primi sprint a Russi giovedì 19 giugno ottenendo due vittorie con Luigi Castellari e Alessia Patuelli e un quinto posto con Andrea Rivola (G1).
-
Info | News
- 28° GP Fabbi Imola, all’Autodromo di Imola due giornate di ciclismo per tutti con quasi 1.000 iscritti
- Più di 400 atleti iscritti al primo giorno del 28° Gp Fabbi Imola, una giornata di integrazione tra Giovanissimi e paraciclismo
- 28° Gp Fabbi Imola – 27 e 28 luglio in Autodromo
- 26 Maggio: Gimcana-Bici da Corsa-MTB-Sicurezza Stradale a Imola Charity Bike in Autodromo
- 25 Maggio: Pedalata Ecologica a Toscanella con le scuole
CERCA