Bene i Giovanissimi, in partenza verso il Meeting nazionale

Piazzamenti per gli Esordienti e due vittorie per i Giovanissimi della Santerno Fabbi Imola, che dal 3 al 6 luglio parteciperanno al Meeting nazionale a Montecatini Terme, manifestazione che consentirà loro di divertirsi e di conoscere altri giovani ciclisti provenienti da tutta Italia

imageAnche nell’ultimo weekend non sono mancati i risultati per le giovani leve della Ciclistica Santerno Fabbi Imola.
Gli Esordienti (13-14 anni) si sono comportati molto bene a Dogana (RSM). Infatti il primo anno Davide Pinardi ha concluso al 9° posto, Lorenzo Conti al 15° e Giuseppe Graziano si è classificato al 18° dopo essere stato in fuga per tre quarti di corsa.
Tra gli Allievi (15-16 anni), a Crespellano (Bo), Nicola Gardi ha chiuso tra i primi quaranta; il prossimo appuntamento è il campionato regionale a Bedonia (Pr) domenica 6 luglio.
Per la squadra dei Giovanissimi (7-12 anni) sono arrivate due vittorie a San Lazzaro di Savena (Bo), nei G5 con Luigi Castellari e tra le G6 con Alessia Patuelli (7° assoluta); buon 3° posto anche per il G1 Andrea Rivola. Il prossimo impegno per i Giovanissimi (7-12 anni) è il Meeting nazionale di Montecatini Terme, una bella manifestazione che si svolgerà da giovedì 3 a domenica 6 luglio e che consentirà ai bambini e alle bambine gialloverdi di divertirsi e confrontarsi con coetanei provenienti da tutta Italia. Una trasferta che la Santerno Fabbi Imola affronta con 8 giovani atleti e 4 accompagnatori senza ansia da risultato, ma con la voglia di far vivere ai propri ragazzi un’esperienza formativa e divertente, a partire dall’ideazione di una coreografia per la sfilata di presentazione.
Le prime corse sono in programma venerdì (G1, G2 e G3 scelgono tra gimcane e primi sprint, G4, G5 e G6 tra primi sprint e fuori strada), sabato sarà la volta delle gare su strada, mentre domenica altre corse precederanno la festa finale delle premiazioni.

This entry was posted in Gare, Promozionale, Team Allievi, Team Esordienti, Team Giovanissimi. Bookmark the permalink.

Comments are closed.