Esordienti, ottima trasferta in Veneto

Le esperienze fuori dalla propria Regione sono sempre ottime occasioni per crescere: domenica 13 luglio gli Esordienti gialloverdi si sono anche tolti la soddisfazione di vincere per distacco con il primo anno Giuseppe Graziano.

image (5)Trasferta in Veneto con vittoria per gli Esordienti (13-14 anni) della Ciclistica Santerno Fabbi Imola.
I gialloverdi hanno corso domenica 13 luglio a Castel d’Azzano (Vr), consentendo ai quattro ragazzi impegnati in questa avventura extra-regionale di vivere un’esperienza importante di crescita sportiva e personale. Un’esperienza resa ancora più piacevole dal primo posto di Giuseppe Graziano, che ha vinto per distacco tra i primo anno al termine di una fuga solitaria avviata a 5-6 km dall’arrivo, vedendo così premiata la sua caparbietà. Nella stessa gara, i compagni Davide Pinardi e Lorenzo Conti sono stati molto generosi e hanno concluso a entrambi tra i primi 15 (Pinardi 11°).
Bravo anche Alfonso Josè Bandini Gonzalez, apparso molto vivace in corsa, che ha concluso al 12° posto in volata tra i secondo anno.
Gli Esordienti saranno in gara a Santa Maria Codifiume (Fe) domenica 20 luglio alle ore 10, dove anche gli Allievi correranno alle 15.30. I Giovanissimi saranno impegnati lo stesso giorno a Castiglione dei Pepoli (Bo) alle ore 16.

Intanto continua l’attività organizzativa per la Ciclistica Santerno Fabbi Imola, che mercoledì 9 luglio, in occasione di Imola di Mercoledì, ha allestito una gimcana in piazza Gramsci a Imola, dando la possibilità a decine di bambini e bambine del territorio di provare in modo sicuro e gratuito il brivido di salire su una vera bicicletta da corsa.
Ora l’attenzione della società gialloverde è tutta rivolta verso il weekend del 26 e 27 luglio, quando all’autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola si svolgerà il GP Fabbi Imola, due giorni ciclistica giovanile per ragazzi e ragazze tra i 7 e i 16 anni (Giovanissimi, Esordienti e Allievi).

image (7) image (6)

This entry was posted in Gare, Notizie Istituzionali, Promozionale, Team Esordienti. Bookmark the permalink.

Comments are closed.