In concomitanza con il grande impegno organizzativo del 16° Memorial Luciano Pezzi, domenica 21 settembre è andata avanti anche l’attività agonistica.
Gli Esordienti (13-14 anni), che hanno corso a Maranello (Mo), si sono messi in evidenza nella gara unica che ha visto alla partenza circa 100 giovani corridori; bravi tutti, piazzato Giuseppe Graziano, quinto nella classifica dei primo anno.
I Giovanissimi infine si sono messi in evidenza a Porto Fuori (Ra) per il buon numero di partecipanti, ottenendo il sesto posto nella speciale classifica; tra i singoli, vittoria di Luigi Castellari (G5) e di Alessia Patuelli (G6).
Domenica 28 settembre il calendario emiliano romagnolo non prevede gare per Esordienti e Allievi (gli Esordienti gialloverdi correranno a Vicchio del Mugello), mentre i Giovanissimi saranno impegnati giovedì 25 settembre alla tipo pista di Lugo e sabato 27 a Sant’Agata sul Santerno. Quest’ultima gara chiuderà la stagione 2014 per la categoria Giovanissimi (7-12 anni).
-
Info | News
- 28° GP Fabbi Imola, all’Autodromo di Imola due giornate di ciclismo per tutti con quasi 1.000 iscritti
- Più di 400 atleti iscritti al primo giorno del 28° Gp Fabbi Imola, una giornata di integrazione tra Giovanissimi e paraciclismo
- 28° Gp Fabbi Imola – 27 e 28 luglio in Autodromo
- 26 Maggio: Gimcana-Bici da Corsa-MTB-Sicurezza Stradale a Imola Charity Bike in Autodromo
- 25 Maggio: Pedalata Ecologica a Toscanella con le scuole
CERCA