La Ciclistica Santerno Fabbi Imola, fondata nel 1995, inizierà a festeggiare l’importante traguardo domenica 8 febbraio al proprio pranzo sociale insieme ad atleti e atlete, sponsor, istituzioni e volontari. Ma prima, sabato 7 febbraio, è in programma a Imola un raduno cicloturistico di autofinanziamento.
Mentre atleti e atlete si allenano in vista dell’esordio stagionale tra meno di due mesi, è ufficialmente a regime anche l’attività organizzativa 2015 della Ciclistica Santerno Fabbi Imola. La società giovanile imolese, fondata nel 1995 da Ilario Rossi e oggi presieduta da Luca Martelli, si appresta infatti a vivere il primo intenso weekend organizzativo dell’anno.
Dopo il raduno cicloturistico di autofinanziamento che si svolgerà sabato 7 febbraio al NeroCafè (Via Fanin 3, Imola), domenica 8 febbraio alle 12.30 sarà la volta del consueto pranzo sociale della Ciclistica Santerno Fabbi Imola, che si terrà al centro sociale La Stalla (via Serraglio 20/b, Imola). In quell’occasione, alla presenza di atleti e atlete, sponsor, istituzioni, volontari e amici della società, si ripercorrerà l’ottimo 2014 e si presenterà nel dettaglio la nuova annata. Una stagione importante per il sodalizio imolese, che nel 2015 festeggia i suoi primi venti anni di attività.
La stagione ormai alle porte vedrà la società gialloverde attiva con una quarantina di atleti e atlete in tutte le categorie giovanili dai 7 ai 16 anni (Giovanissimi, Esordienti e Allievi), mentre dal punto di vista organizzativo spiccheranno il consueto Gp Fabbi Imola, due giorni di gare all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, e il Memorial Luciano Pezzi, senza dimenticare le gimcane promozionali e i raduni cicloturistici.