Samuele Ceroni premiato al Rotary Sport

Anche nel 2015 la formazione della persona e i buoni risultati a scuola sono i primi obiettivi della società. Ecco perché il miglior risultato del mese di marzo è il riconoscimento ottenuto dall’ex Allievo Samuele Ceroni in occasione del premio Rotary Sport Imola, per aver saputo conciliare scuola e attività sportiva agonistica.

SanternoFabbi_Samuele_CeroniSamuele Ceroni, ex Allievo della Ciclistica Santerno Fabbi Imola, ha ricevuto la settimana scorsa un riconoscimento in occasione del premio Rotary Sport Imola per aver saputo conciliare l’attività sportiva agonistica con i buoni risultati nello studio. Non è il primo tesserato della Ciclistica Santerno Fabbi Imola a ottenere questo riconoscimento, che gratifica la società ancora più delle vittorie in bicicletta. Non è un caso che Samuele, dopo aver abbandonato l’attività ciclistica, stia continuando – come tanti suoi predecessori nel corso di questi 20 anni – a dare una mano in maniera volontaria alla società, con l’obiettivo di mettere l’esperienza acquisita a disposizione di chi oggi veste la maglia gialloverde.
Si tratta dell’ennesima conferma dello spirito della società, che anche nel 2015 si pone come obiettivo primario i buoni risultati a scuola e la formazione della persona attraverso lo sport.

This entry was posted in Notizie Istituzionali, Promozionale, Team Allievi. Bookmark the permalink.

Comments are closed.