Domenica 31 gennaio alle 12.30 al centro sociale “La Stalla” la presentazione dell’attività 2016 per la società ciclistica giovanile gialloverde. Tra gli ospiti anche il CT della Nazionale italiana di ciclismo Davide Cassani e il giornalista Beppe Conti, che nell’occasione presenterà anche il libro “Il mio Pantani. I miei campioni”, una lunga intervista a Romano Cenni. Saranno presenti inoltre Franco Cornacchia, Davide Boifava, Fausto Pezzi ed ex prof della Mercatone Uno.
Imola. La Ciclistica Santerno Fabbi Imola si riunisce per festeggiare l’attività sportiva 2015 e presentare gli atleti per l’anno 2016. Atleti, soci, dirigenti, sponsor e simpatizzanti si incontreranno domenica 31 gennaio alle 12.30 al centro sociale La Stalla (via Serraglio 20/b, Imola) per il consueto pranzo sociale. La festa sarà anche l’occasione per presentare il libro (presto disponibile) dedicato ai primi 20 anni della società gialloverde, nata nel 1995 dall’intuizione di Ilario Rossi e presieduta oggi da Luca Martelli.
Tra gli ospiti della giornata anche il CT della Nazionale italiana di ciclismo Davide Cassani e il giornalista e opinionista Rai Beppe Conti, che nell’occasione presenterà il libro “Il mio Pantani. I miei campioni”, lunga intervista in cui Romano Cenni racconta la sua vita di imprenditore e di grande appassionato di ciclismo, partendo dagli esordi in bici negli anni di Ercole Baldini fino alla grande Mercatone Uno di Marco Pantani. Alla presentazione del libro, grazie all’impegno di Franco Cornacchia (manager della Mercatone Uno in quegli anni) e Fausto Pezzi (figlio di Luciano), saranno eccezionalmente presenti, oltre all’autore Beppe Conti, Davide Boifava e numerosi ex professionisti che hanno vestito la casacca della Mercatone Uno a cavallo tra gli anni Novanta e Duemila.