Allievi piazzati sullo Zappolino, mercoledì sera una gimcana a Imola

gimcanaPiazzamento tra i primi dieci per gli Allievi della Ciclistica Santerno Fabbi Imola.
Nella gara di Crespellano di domenica 19 giugno, dopo le due scalate dello Zappolino, si sono presentati allo strappo finale sette fuggitivi che non sono più stati raggiunti; il gialloverde Davide Pinardi ha cercato di staccare il resto del gruppo per rimontare i battistrada e per poco non è riuscito nell’impresa, concludendo comunque al 9° posto assoluto.
Con gli Esordienti a riposo, i Giovanissimi hanno gareggiato a Faenza. Partiti in undici, i gialloverdi hanno chiuso in gruppo tra i G2 con Michele Gaddoni, in gruppo anche Andrea rivola e Alessandro Zardi tra i G3, mentre la coetanea Alena Andrenacci ha vinto la classifica femminile; in gruppo Thomas Sandrini tra i G4, nella gara G5 femminile 4° posto di Margherita Rizzo, mentre nei G5 hanno concluso la gara Luca Maccaferri (6°), Lennart Jacobs (8°), Enrico Andrenacci (9°) e Manuele Rivola, mentre Diego Dal rio è stato rallentato da un problema meccanico alla partenza.
Prossimi appuntamenti: Sabato 25 giugno a Cotignola (Ra), a partire dalle 13.30, cronometro a coppie per Esordienti e cronosquadre per Allievi. Domenica 26 giugno, Giovanissimi a San Lazzaro (Bo) alle 9.30, Esordienti a Campogalliano (Mo) alle 14, Allievi a Ca’ di Lugo (Ra) alle ore 10 per una gara che porterà i concorrenti fino alla Cima Mazzolano, prima del ritorno a Ca’ di Lugo.
Ma prima, mercoledì 22 giugno a partire dalle ore 19, tutti i bambini e le bambine tra i 7 e i 15 anni interessati a provare una bicicletta da corsa potranno trovare una gimcana promozionale allestita dalla Santerno Fabbi Imola in centro a Imola in occasione di “Imola di mercoledì” di Ascom.

This entry was posted in Gare, Promozionale, Team Allievi, Team Esordienti, Team Giovanissimi. Bookmark the permalink.

Comments are closed.