Il risultato di maggior rilievo nell’ultimo week-end per la Ciclistica Santerno Fabbi Imola è arrivato dagli Allievi (15-16 anni), con Davide Pinardi che si è piazzato al 4° posto nell’impegnativa gara di Sant’Agata (Ra), confermando le sue qualità di scalatore in un percorso che prevedeva sei scalate del Monte Serra.
Gli Esordienti (13-14 anni) hanno corso a Fiumicello di Campodarsego (Pd), dove sul circuito locale di 5 km da ripetere sette volte Matteo Montefiori ha chiuso al 30° posto in volata, mentre Alessio Grillini e Tommaso Tabanelli hanno chiuso in gruppo.
Tra i Giovanissimi (7-12 anni), impegnati nel cross country a Godo di Russi (Ra), Andrea Rivola (G3) chiude al 5° posto dopo una caduta; 7° Lennart Jacobs (G5) e 8° Luca Maccaferri (G5).
Prossimi appuntamenti: Gli Allievi e gli Esordienti correranno nel prossimo fine settimana a Borgo Valsugana (Tn) in due classiche delle rispettive categorie: i più grandi saranno in gara domenica 11 settembre alla Coppa d’Oro, che prenderà il via alle 10.30; gli Esordienti prenderanno parte alla Coppa di Sera, prevista sabato 10 settembre alle ore 15.
Per i Giovanissimi, il prossimo impegno è il Meeting regionale su strada all’autodromo di Varano de’ Melegari (Pr) di domenica 11 settembre (ore 14).
-
Info | News
- 28° GP Fabbi Imola, all’Autodromo di Imola due giornate di ciclismo per tutti con quasi 1.000 iscritti
- Più di 400 atleti iscritti al primo giorno del 28° Gp Fabbi Imola, una giornata di integrazione tra Giovanissimi e paraciclismo
- 28° Gp Fabbi Imola – 27 e 28 luglio in Autodromo
- 26 Maggio: Gimcana-Bici da Corsa-MTB-Sicurezza Stradale a Imola Charity Bike in Autodromo
- 25 Maggio: Pedalata Ecologica a Toscanella con le scuole
CERCA