Sabato 25 – Domenica 26 maggio:
Doppio impegno a Cotignola (Ra): sfortunati gli Allievi, mentre gli Esordienti hanno raccolto un ottimo 4° posto in volata con Luca Maccaferri. Tra i Giovanissimi, impegnati invece a San Zaccaria (Ra), l’obiettivo primario è sempre quello di divertirsi con i propri coetanei in bicicletta; tra i G6, 5° Alessandro Zardi e 10° Andrea Pezzi; nei G4, 4° Giulio Bernardi; nei G1, 3° Stefan Becca.
Sabato 18 – Domenica 19 maggio:
A Ca’ di Lugo, ottimo 3° posto tra gli Allievi di Luigi Castellari. Il portacolori della società gialloverde ha colto un ottimo podio allo sprint, al termine della gara totalmente pianeggiante di 60 km che ha visto spesso protagonista nelle prime posizioni anche l’altro gialloverde Alex Dall’Alpi. Tra gli Esordienti, la Ciclistica Santerno Fabbi Imola si è messa in evidenza con tutti i suoi ragazzi, conquistando addirittura un 6° posto con il secondo anno Luca Maccaferri a Sovizzo (Vi). Ancora a riposo per via del maltempo, invece, i Giovanissimi.
Sabato 11 – Domenica 12 maggio:
Un altro 4° posto per Luca Maccaferri tra gli Esordienti di secondo anno a Cento (Fe) al Gp Il Guercino, mentre gli Allievi alla Marano-Ospitaletto, nonostante la grinta messa sotto la pioggia e il freddo, non sono riusciti a entrare in top ten.
La pioggia intensa di domenica non ha risparmiato nemmeno i Giovanissimi: la gara a Pian di Macina (Bo) è stata annullata per maltempo.