Domenica 1 settembre, tra gli Allievi (15-16 anni) a San Vittore di Colognola ai Colli (Vr), Luigi Castellari della Santerno Fabbi Imola riesce a concludere all’8° posto una gara davvero impegnativa, con percorso selettivo e confrontandosi con i forti veneti. Anche Alex Dall’Alpi ha portato a termine la corsa, mentre Natan Marezzi è stato bravo a inserirsi nella fuga iniziale ma poi sfortunatamente è stato bloccato da un guasto meccanico.
Negli Esordienti, a Fiumicello di Campodarsego (Pd), la gara si conclude in volata con il 9° posto del gialloverde Luca Maccaferri nell’ordine d’arrivo degli Esordienti di secondo anno.
I Giovanissimi imolesi hanno corso invece a San Carlo (Fe), dove l’obiettivo principale di divertirsi in bicicletta è stato accompagnato anche dal 3° posto nella classifica per società, frutto di vittorie e piazzamenti con Stefan Becca (primo nei G1), Giulio Bernardi (primo nei G4), Alena Andrenacci (prima tra le G6), Alessandro Zardi (terzo nei G6) e Andrea Pezzi (quarto nei G6).
-
Info | News
- 28° GP Fabbi Imola, all’Autodromo di Imola due giornate di ciclismo per tutti con quasi 1.000 iscritti
- Più di 400 atleti iscritti al primo giorno del 28° Gp Fabbi Imola, una giornata di integrazione tra Giovanissimi e paraciclismo
- 28° Gp Fabbi Imola – 27 e 28 luglio in Autodromo
- 26 Maggio: Gimcana-Bici da Corsa-MTB-Sicurezza Stradale a Imola Charity Bike in Autodromo
- 25 Maggio: Pedalata Ecologica a Toscanella con le scuole
CERCA