La Ciclistica Santerno è una… sicurezza

Anche la società gialloverde imolese ha partecipato alla 21° edizione de “Il Giorno della Scorta”, manifestazione organizzata dal G.S. Progetti Scorta in tema di sicurezza nelle gare ciclistiche. L’intervento del presidente Luca Martelli si è aggiunto a quelli di importanti personaggi del ciclismo e non solo, come Vittorio Adorni, Stefano Allocchio, Elia Viviani e tanti altri.

L'intervento di Luca Martelli

Nella foto: l’intervento del presidente della Ciclistica Santerno Fabbi Imola, Luca Martelli

C’era anche la Ciclistica Santerno Fabbi Imola alla 21ª edizione de “Il Giorno della Scorta”, che si è svolta a Ravenna domenica 18 novembre. Tra i relatori selezionati dal G.S. Progetti Scorta, organizzatore dell’evento che riguardava la sicurezza nelle gare ciclistiche, c’era infatti anche il presidente della società gialloverde, Luca Martelli, che ha parlato riguardo “la sicurezza e le responsabilità di un presidente di società” (qui si può leggere il suo intervento).
La grande qualità dei contenuti e dei relatori di questa giornata è dimostrata anche dai nomi degli altri relatori invitati dal presidente del G.S. Progetti Scorta, Silvano Antonelli: sono intervenuti infatti grandi personaggi del ciclismo italiano e internazionale come Vittorio Adorni (Presidente Uci World Tour), il direttore di organizzazione del Giro d’Italia Stefano Allocchio, il professionista Elia Viviani, Alessandro Bertolini, i dirigenti di Polizia stradale e municipale di Ravenna e tanti altri.

This entry was posted in Notizie Istituzionali, Promozionale. Bookmark the permalink.

Lascia un commento