Salutare un positivo 2012 e lanciarsi con entusiasmo nel 2013. E’ il proposito della Ciclistica Santerno Fabbi Imola, che domenica 27 gennaio alle ore 12.30 si ritrova al centro sociale “La Stalla” per il proprio pranzo sociale.
Il consueto appuntamento invernale sarà l’occasione per festeggiare l’attività sportiva del 2012 e per presentare la rosa del 2013 insieme a tutti gli atleti, le istituzioni, i dirigenti, gli sponsor e gli amici della società gialloverde di Imola. Nel corso della giornata verranno premiati tutti gli atleti e le atlete della Ciclistica Santerno Fabbi e, attraverso la proiezione di immagini e video, si ripercorrerà la stagione 2012.
“Il 2012 è stato un anno positivo, durante il quale ci siamo confermati una delle società di riferimento a livello regionale e nazionale in ambito ciclistico giovanile – spiega il presidente della Ciclistica Santerno Fabbi Imola, Luca Martelli –. Il pranzo sociale è un’occasione per ripercorrere le tappe fondamentali della stagione scorsa, dall’impegno organizzativo della società a quello agonistico dei nostri atleti, e per cominciare a parlare del 2013, un’annata che si preannuncia ricca di novità”.
Anche nel 2013 la società giovanile imolese, nata nel 1995 grazie all’impegno di Ilario Rossi e presieduta oggi da Luca Martelli, proseguirà nel suo impegno per i giovani con l’obiettivo di consentire ai ragazzi e alle ragazze del territorio imolese e limitrofo di provare in sicurezza l’esperienza della bici da corsa e delle gare ciclistiche giovanili come momento di aggregazione e di crescita personale, con un occhio di riguardo alla scuola.
Menù fisso:
Aperitivo con Salumi
Tortelli burro e salvia
Strozzapreti al sugo di pancetta
Arrosto di vitello & Involtini di pollo
Patate al forno
Dolce
Prezzo: 20 €, bevande incluse.
Gli atleti ed i minori di 16 anni saranno graditi ospiti della Società.
Per informazioni o Prenotazioni: ilario.rossi@ciclisticasanterno.it +393490580069