Esordio con piazzamento

E’ cominciata la stagione agonistica della Ciclistica Santerno Fabbi Imola. Esordio pasquale, domenica 31 marzo, per gli Allievi (15-16 anni) che hanno subito raccolto un 7° posto con Lorenzo Dalmonte. Gli Esordienti (13-14 anni) hanno inaugurato la stagione lunedì 1 aprile a San Mauro Pascoli (Fc). Domenica 7 aprile al via anche i Giovanissimi (7-12 anni).

Al via la stagione agonistica della Ciclistica Santerno Fabbi Imola. Gli Allievi (15-16 anni) hanno esordito a Pasqua, domenica 31 marzo, raccogliendo subito, a Ca’ di Lugo, un 7° posto con Lorenzo Dalmonte, bravo ad inserirsi nella fuga decisiva di nove unità. In precedenza, nel corso della gara, si erano messi in evidenza anche Massimiliano Borghi e Filippo Fiorini con alcuni tentativi di fuga.
Lunedì 1 aprile ad aprire la propria stagione di gare sono stati gli Esordienti (13-14 anni), che hanno corso a San Mauro Pascoli (Fc). Sfortunate le Donne Esordienti Giada Poletti e Francesca Montefiori, in particolare la seconda che è stata coinvolta in una caduta a 800 metri dal traguardo mentre si trovava in buona posizione; piazzamenti a ridosso dei primi, ma non a premio, per Riccardo Tinelli (15°), Alfonso Bandini e Mario Riggi.
Nel prossimo week-end esordiranno anche i Giovanissimi (7-12 anni), impegnati  domenica 7 aprile a Massa Lombarda (Ra) alle ore 9.30; lo stesso giorno Esordienti e Allievi correranno a Calcara (Bo) a partire dalle ore 14.

This entry was posted in Gare. Bookmark the permalink.

Comments are closed.