La Santerno Fabbi combattiva in corsa – Piazzamenti di prestigio il 19 Maggio

19 Maggio – Allievi: bella ed impegnativa corsa con partenza ed arrivo a Conselice, passando per la parte “dura” della salita della Serra nei pressi di Castel Bolognese da percorrere per ben 3 volte. Complice anche un forte vento e le pendenze impegnative il gruppo di 90 partenti si è assottiliato sempre più, con una coppia di fuggitivi al comando e un drappello di inseguitori dovre primeggiava Filippo Fiorini, al primo podio stagionale.

Ottima corsa anche per Matteo Mantellini e Lorenzo Dalmonte, tenaci in salita e capaci di tenere il gruppo di testa nel rientro verso Conselice. Per loro un ottimo piazzamento nei primi 25.
Per la cronaca video della corsa: http://www.ultimokm.net/visualizza_gara.php?idgara=1046

Negli Esordienti, sempre impegnati a Conselice ma in un percorso pianeggiante, bella volata di Alfonso Bandini 6° nei primi anni. Da segnalare il tentativo di Mario Riggi di fuga solitaria a 5km dalla fine, ripreso dal gruppo si è poi classificato 11° in volata. Stessa sorte per Riccardo Tinelli nei secondo anno, prova a 3km dalla conclusione ma ripreso, si piazza 11° in volata.

Per la cronaca video della corsa: http://www.ultimokm.net/visualizza_gara.php?idgara=1047

Francesca Montefiori, impegnata a Luzzara in una gara femminile, conquista un quinto posto in Volata.

Tanti piazzamenti dai più Giovani impegnati a Forlì: vittoria per Luigi Castellari e Alessia Patuelli, quinto posto per Emma Gardi e tanta voglia da parte degli altri atleti di emergere e farsi notare in gruppo.

Prossimi appuntamenti:Domenica 26 Maggio Esordienti impegnati a Sala di Cesenatico nel primo pomeriggio, Giovanissimi a Pian di Macina ed Allievi a Zola Predosa.

This entry was posted in Gare. Bookmark the permalink.

Comments are closed.