Allievi, Dalmonte è sesto

Lo scalatore gialloverde in evidenza a Mocaiana di Gubbio tra gli Allievi (15-16 anni). Luigi Castellari (G4) e Alessia Patuelli (G5) vincono ai Giardini Margherita tra i Giovanissimi (7-12 anni).

2013_06_16 gubbio 1Due vittorie per i Giovanissimi (7-12 anni) della Ciclistica Santerno Fabbi Imola nell’ultimo week-end: ad ottenerle, ai Giardini Margherita, sono stati Luigi Castellari tra i G4 e Alessia Patuelli tra le G5. A questi successi si uniscono il quarto posto della G6 Emma Gardi e il decimo del G6 Lorenzo Conti.

Tra gli Allievi (15-16), impegnati a Mocaiana di Gubbio in una gara dal percorso davvero impegnativo per la categoria, la Santerno Fabbi si è messa in evidenza con i suoi ragazzi, in modo particolare con Lorenzo Dalmonte, che ha mostrato le sue qualità di scalatore portando a casa la sesta piazza.

Poco fortunati invece gli Esordienti (13-14 anni) della Ciclistica Santerno Fabbi Imola, impegnati domenica 16 giugno al campionato regionale a Monteveglio: tra i primo anno sono caduti Mario Riggi e Alfonso Jose Bandini Gonzales, perdendo così l’opportunità di puntare a un buon piazzamento; tra i secondo anno Nicola Gardi e Riccardo Tinelli sono riusciti a rimanere con i migliori ma nel finale non hanno avuto le gambe per piazzarsi allo sprint.

This entry was posted in Gare. Bookmark the permalink.

Comments are closed.