Dalle donne le vittorie del week-end

Ennesima vittoria per la 14enne Francesca Montefiori. Bene gli Allievi al Regionale, ma non è arrivato il colpo grosso. Tra i Giovanissimi, vittoria di Alessia Patuelli e podio per Emma Gardi.

Francesca Montefiori

Sono state le ragazze a conquistare i successi gialloverdi nel fine settimana appena trascorso.
Il risultato più prestigioso lo ha colto Francesca Montefiori, la 14enne imolese che ha battuto tutte le altre ragazze a Calisese (Fc) su un circuito decisamente impegnativo per la categoria Esordienti (13-14 anni); tra i maschi, 13° posto di Riccardo Tinelli, sempre nelle prime posizioni, e buone prove anche per Mario Riggi (arrivato a disputare la volata con il primo gruppo) e Andrea Guizzaro.

A Calisese (Fc) hanno gareggiato anche gli Allievi (15-16 anni), in una gara valida come Campionato Regionale. Il percorso era ancora più impegnativo di quello degli Esordienti e ha fatto molta selezione; i gialloverdi sono stati bravi e hanno mantenuto sempre le prime posizioni, ma poi non sono riusciti a piazzarsi tra i primi dieci.

Tra i Giovanissimi (7-12 anni), impegnati sabato 22 giugno a Bagnacavallo (Ra), ha vinto la G5 Alessia Patuelli; sul podio anche la G6 Emma Gardi, terza. Sempre nei G6, sesta e settima piazza per Davide Pinardi e Lorenzo Conti; decimo Matteo Montefiori tra i G5.

This entry was posted in Gare, Team Allievi, Team Esordienti, Team Giovanissimi. Bookmark the permalink.

Comments are closed.