Risultati in ogni categoria

Vittorie e piazzamenti per i Giovanissimi, che hanno conquistato la classifica a squadre a punteggio. Quarto posto di Nicola Gardi tra gli Esordienti, mentre l’Allievo Filippo Fiorini chiude al nono posto.
Ora è tempo di Campionati italiani su pista a Dalmine (Bg): c’è Matteo Mantellini tra i convocati emiliano romagnoli.

GIAN3025_ridimensionareSabato record per i Giovanissimi (7-12 anni) della Ciclistica Santerno Fabbi Imola. Il 27 luglio, a San Zaccaria (Ra), alle vittorie del G4 Luigi Castellari e della G5 Alessia Patuelli si sono aggiunti il secondo posto di Samuele Lanzoni tra i G4, il quarto posto di Davide Pinardi tra i G6 e il quinto di Emma Gardi tra le G6. Questi risultati hanno consentito alla società gialloverde imolese di conquistare la classifica a squadre a punti, portando a casa… coppa e prosciutto!

Tra gli Esordienti (13-14 anni), domenica 28 luglio, a mettersi in luce è stato il secondo anno Nicola Gardi, 4° a San Felice sul Panaro (Mo) al termine di una lunga fuga. Bravo ma sfortunato Mario Riggi, 12° al traguardo tra gli Esordienti di primo anno.

Tra gli Allievi, a Barbiano di Cotignola (Ra), gara da protagonista per Filippo Fiorini, che si è inserito nella fuga decisiva ed ha chiuso la gara al 9° posto.

Ora è tempo di Campionati italiani su pista a Dalmine (Bg), che si svolgono dal 29 luglio al 3 agosto. Anche un atleta della Ciclistica Santerno Fabbi Imola sarà impegnato in questa prestigiosa manifestazione: si tratta dell’Allievo Matteo Mantellini, convocato nella selezione emiliano romagnola che andrà a caccia di maglie tricolori.

This entry was posted in Gare. Bookmark the permalink.

Comments are closed.