Pista, Mantellini ancora sul podio

Dopo il podio tricolore, l’Allievo di Casalfiumanese è arrivato 2° al Campionato provinciale nella velocità e 4° nel keirin; 7° il compagno Fiorini. Bei risultati anche dai Giovanissimi.


Matteo Mantellini sul 2° gradino del podio ai Provinciali su pista

Ancora un podio su pista per Matteo Mantellini. L’Allievo di Casalfiumanese, classe 1997, si è piazzato al 2° posto al Campionato provinciale di Bologna nella specialità della Velocità, mentre nella finale del keirin ha chiuso al 4° posto. Due bei risultati che confermano l’attitudine di Mantellini, che un paio di settimane fa era salito sul terzo gradino del podio ai Campionati italiani nella velocità a squadre.
Ai Campionati provinciali di Bologna, che si sono disputati a Cento il 7 e l’8 agosto, ha ottenuto un piazzamento anche l’imolese Filippo Fiorini, giunto 7° nell’inseguimento individuale.

Domenica 11 agosto, poi, i Giovanissimi (7-12 anni) hanno corso a Reda (Ra): i piccoli pedalatori gialloverdi hanno portato a casa due vittorie, con Luigi Castellari (G4) e Alessia Patuelli (G5), un 2° posto con Emma Gardi (G6), un 5° con Davide Pinardi (G6), un 6° con Lorenzo Conti (G6), un 12° con Samuele Lanzoni (G4) e un 13° con Daniel Bartolini (G4).

This entry was posted in Gare. Bookmark the permalink.

Comments are closed.